Calciomercato, agente Foyth conferma: “Via dal Tottenham”

Claudio Curti, agente di Juan Foyth, conferma che il difensore argentino è destinato a lasciare il Tottenham a fine stagione

Juan Foyth via dal Tottenham: il difensore argentino, 22 anni, non ha trovato molto spazio nella rosa degli Spurs e a fine stagione potrebbe esserci l’addio. Come raccontato da Calciomercato.it, il club londinese è pronto a cedere Foyth davanti ad un’offerta di 12-15 milioni di euro e l’agente del calciatore non nasconde l’ipotesi addio.

Intervenuto a ‘talksport.com’, Claudio Curti, procuratore del difensore, ha spiegato: “Non pensiamo di avere futuro al Tottenham per quello che è successo negli ultimi tempi – con riferimento all’arrivo di Mourinho -. Abbiamo un colloquio in sospeso con la società per chiarire il futuro. Non giudichiamo le decisioni dell’allenatore e non siamo coinvolti nel suo lavoro, ma ciò che è chiaro è che il progetto del club con Juan è cambiato. Se non può avere minuti nel Tottenham, dovremo cercare la migliore soluzione per giocare altrove”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, da Kane a De Bruyne e Pogba: la top 11 dei colpi dall’estero

Curti continua: “Juan è grato alla società ma deve giocare per crescere e mantenere il post in Nazionale. Sicuramente non è felice, ma è un professionista e finirà la stagione nel migliore dei modi”. Per l’argentino si è parlato anche di un possibile approdo in Serie A con le idee Atalanta, Fiorentina e Milan.

Impostazioni privacy