Calciomercato Napoli, 30 milioni per l’erede di Koulibaly

De Laurentiis fissa a 100 milioni di euro il prezzo del senegalese corteggiato dai top club europei. E intanto voci di assalto a Milenkovic.

La convinzione generale è che sì, gireranno pochi soldi nella prossima finestra di calciomercato, ma per i calciatori top la crisi non si farà sentire. O almeno in maniera meno importante. Ecco perché il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis continua a chiedere almeno 100 milioni di euro per il corteggiatissimo Kalidou Koulibaly, nel mirino di club come Manchester United, Liverpool e Paris Saint-Germain. E nonostante la cifra elevatissima, l’addio resta un’ipotesi possibile. Anche per questo la caccia all’erede è già partita. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il retroscena di Cannavaro su Ibrahimovic e Napoli

Llorente e Milenkovic (Getty Images)

Calciomercato Napoli, offerta per Milenkovic

‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi riporta un’indiscrezione proveniente dalla Serbia secondo cui i dirigenti partenopei avrebbero preparato un’offerta da 30 milioni per arrivare al serbo Nikola Milenkovic, 22enne della Fiorentina. Sarebbe lui il nome caldo in caso di addio di Koulibaly. Anche se non l’unico in lista, considerando i contatti per Robin Koch del Friburgo. Senza dimenticare che arriverà Rrahmani, già acquistato dal Verona.

Impostazioni privacy