Lazio, orgoglio Lotito: “Basta lazietta, noi nell’elite”

L’orgoglio del presidente della Lazio Claudio Lotito per la società e la squadra al secondo posto in classifica

“Oggi siamo la grande Lazio, non più la lazietta”: così il presidente biancoceleste Claudio Lotito parla a ‘Lazio Style Stadio’ ed esprime l’orgoglio per l’operato della società. Il patron biancoceleste spiega: “Vogliamo ribadire l’orgoglio di appartenere a questi colori, siamo riusciti a cambiare la mentalità dei giocatori, che ora sanno di far parte di uno dei club più importanti, ci scelgono perché convinti di far parte di uno dei club migliori, con strutture all’avanguardia”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

Lotito continua parlando del “cambiamento radicale della valutazione della Lazio”: “Non siamo più una lazietta, ora siamo indipendenti ed autonomi. Questo viene riconosciuto da tutti, grazie anche al supporto dei nostri grandi tifosi, che sono parte integrante, il cuore pulsante della nostra famiglia: senza di loro, tutto sarebbe impossibile”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve e Inter, la Lazio sogna il colpaccio Rakitic!

Lazio, Lotito: “Vogliamo il meglio per i nostri tesserati”

lotito inzaghi
Claudio Lotito e Simone Inzaghi © Getty Images

Il presidente biancoceleste aggiunge ancora: “Per me la Lazio è come un altro mio figlio. Vorrei che tutti siano orgogliosi di appartenere a questa squadra. Ho fatto rifare tutto il muro di cinta del Centro Sportivo, dandogli un’identità. Verrà posto sul muro un grande scudetto illuminato con il simbolo della Lazio illuminato. Voglio che i calciatori capiscano di far parte di un club unico per poter rendere grande la Lazio, sotto ogni punto di vista”.

Per concludere, Lotito dichiara: “Oggi questo club veleggia in modo tranquillo e programmato, sapendo cosa deve fare. Vogliamo il meglio per tutti i nostri tesserati”.

FORSE POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Napoli, Gattuso rifiuta la Liga e punta il colpo Immobile

Impostazioni privacy