Calciomercato, il retroscena di Cannavaro su Ibrahimovic e Napoli

Fabio Cannavaro rivela un retroscena su Zlatan Ibrahimovic e il Napoli durante una diretta Instagram con Pierpaolo Pardo

Durante il lockdown Fabio Cannavaro è diventato uno dei protagonisti su Instagram: le sue dirette hanno catalizzato l’attenzione con le chiacchierate con i suoi ex compagni di squadra. Durante l’ultime, con Pierluigi Pardo, l’attuale allenatore del Guangzhou ha svelato un retroscena su Zlatan Ibrahimovic e il Napoli. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Cannavaro confessa: “Ecco la panchina a cui punto”

Tutto ha inizio alla Juventus: “Quando è arrivato era molto giovane, come me. Stavamo sempre insieme, io lo prendevo in giro costantemente. Era attratto da Napoli, raccontava che veniva da un posto malfamato. Io rispondevo: tutte le città hanno lati negativi e positivi. Mi disse: ‘Quando vengo a Napoli mi devi far fare un giro per la città. Quale miglior mezzo di una vespa per addentrarci nei vicoli di Napoli? Così si è innamorato: Posillipo, il Golfo, che giornata. Poi la vespa sul lungomare e il giro allo stadio: si è divertito molto”.

Impostazioni privacy