Calciomercato, il retroscena tra Allegri, Conte e il Genoa

Allegri e Conte sulla panchina del Genoa: è il retroscena di mercato rivelato da Stefano Capozucca, ex direttore sportivo rossoblù

Massimiliano Allegri e Antonio Conte sulla panchina del Genoa. Incrocio mancato secondo quanto rivelato da Stefano Capozucca, ex direttore sportivo della società rossoblù. Entrambi gli allenatori, che poi hanno vinto con Milan, Juventus e Chelsea, poteva essere alla guida della società ligure. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

Intervistato da ‘pianetagenoa1893.net’, Capozucca ha raccontato di avere due rimpianti come allenatori: “Il primo è Conte, lo volevo ad ogni costo. Me lo suggerì Stellini dopo l’esperienza al Siena”. Niente di fatto però, perché “la proprietà aveva già scelto Malesani“. Appuntamento fallito anche con Allegri: “Preziosi lo voleva dopo il Cagliari: sarei stato felice di averlo qui”. Per il tecnico toscano però la tappa successiva fu quella vincente al Milan, prima del ciclo alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Allegri, Spalletti e non solo | Il Coronavirus blocca gli allenatori!

Infine, Capozucca rivela di rimpiangere anche un altro allenamento: “Lo volevo al posto di Andreazzoli ad inizio stagione, ma non rivelo il nome per correttezza”.

Impostazioni privacy