Calciomercato Lazio, fissato il prezzo per Milinkovic-Savic

La Lazio fissa il prezzo per Milinkovic-Savic: valutazione elevata ma tre club di Premier League sono pronti all’assalto

In vendita solo al prezzo giusto: la Lazio non ha intenzione di privarsi di Sergej Milinkovic-Savic. L’intenzione di Lotito è confermare i pezzi pregiati, ma davanti all’offerta giusta tutti diventerebbero cedibili. Anche il centrocampista serbo per il quale il presidente biancoceleste ha fissato un prezzo molto elevato: 100 milioni di euro. Una cifra che, con l’attuale situazione economica, spaventa parecchie pretendenti. Molte, ma non tutte. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Pogba e Milinkovic out | Ecco il vero obiettivo di Conte

Secondo quanto riferisce ‘sportmediaset.it’, infatti, tre club di Premier League sarebbero pronti a soddisfare le richieste di Lotito o almeno ad iniziare una trattativa sul prezzo. Si tratta del solito Manchester United – già vicino a Milinkovic la scorsa estate -, il Chelsea e il Tottenham. Per le tre pretendenti molto dipenderà anche da come finirà questa stagione: chi sarà fuori dalla Champions avrà sicuramente meno presa sul calciatore, oltre che meno soldi in cassa da spendere.

Impostazioni privacy