Calciomercato Milan, il golden boy d’Europa allo scoperto sul futuro

Anche il Milan è molto interessato a uno dei talenti più splendenti del calciomercato in Europa, anche se le sue intenzioni sembrano altre

In questo calciomercato sempre più pazzo, i club europei sono sempre a caccia di talenti puri che ancora non si sono mostrati al grandissimo calcio. A costo di spendere da subito una fortuna, top club come Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid vanno da sempre alla ricerca di profili molto giovani e la Serie A cerca di mettergli i bastoni tra le ruote.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Camavinga sul futuro: “Sto bene al Rennes”

Eduardo Camavinga è senza dubbio uno dei giovani più interessanti sul panorama mondiale. Il classe 2002 del Rennes ha già incantato l’Europa, le big europee si sono fiondate su di lui e anche in Serie A non sono rimaste indifferenti, in particolare il Milan. Il Real Madrid ad ora sembra la squadra maggiormente vicina al talento francese, che però glissa sul futuro: “Sinceramente ora non ci penso molto. Di certo è una cosa bella che squadre come queste siano interessante a me, ma non mi interessa granché ad ora. Vedremo cosa succederà in futuro, ci penseranno i miei genitori e i miei agenti”.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, futuro Maldini: c’è l’annuncio

camavinga milan rennes
Camavinga (Getty Images)

Camavinga ha proseguito a ‘Ouest-France’: “Però so tutto, leggo cose sui social e gli amici mi mandano articoli. Tutto quello che riguarda trattative e discussioni durante la stagione non è affar mio. Quando comincia la stagione mi concentro esclusivamente sul calcio, poi ne riparlo con chi di dovere a fine campionato. Però se ci fosse stato un accordo così importante lo avrei già saputo“. La lista dei club interessati al giovanissimo talento del Rennes è lunga, dal Real Madrid al Milan passando per Liverpool, Borussia Dortmund e PSG.

Impostazioni privacy