Coronavirus, il Barcellona torna al lavoro: malumore tra i giocatori

Il Barcellona torna ad allenarsi domani dopo lo stop per l’emergenza coronavirus e filtra malumore tra i giocatori per le nuove regole imposte dal club. 

CORONAVIRUS ALLENAMENTI BARCELLONA / Il Barcellona torna al lavoro. Come riporta il quotidiano spagnolo ‘AS’, gli azulgrana, dopo aver lasciato il centro sportivo del club giovedì pomeriggio, hanno ricevuto la convocazione per il giorno dopo, alle 9:30 del mattino, quando avranno inizio gli allenamenti individuali in vista del ritorno della Liga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus o Inter per Tonali | Decide il Barcellona

Barcellona allenamenti coronavirus
Messi (Getty Images)

Coronavirus, ritiro permanente per il Barcellona: gli aggiornamenti

I catalani, inoltre, dovranno seguire un protocollo rigidissimo che ha causato qualche malumore nello spogliatoio: tra le norme più criticate, l’obbligo di non ricevere visite nelle loro abitazioni, il consiglio di non uscire di casa, e la “raccomandazione” di farsi recapitare ogni giorno il cibo dalla società. E questo è solo l’inizio: quando sarà possibile allenarsi in gruppo, infatti, il piano prevede direttamente il ritiro permanente, misura che i giocatori non vogliono attuare, come espresso dal loro sindacato, l’AFE, che l’ha definita “incostituzionale”.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, sì di Pjanic al Barcellona | Anche Vidal nell’affare

Calciomercato Inter, dalla Spagna: ottimismo Barcellona per Lautaro Martinez

Impostazioni privacy