Calciomercato Milan, il Barcellona all’assalto di Onana

Milan, anche il Barcellona punta Onana. Il portiere dell’Ajax è considerato tra i possibili sostituti di Donnarumma.

Andre Onana (Getty Images)

In casa Milan la situazione legata a Gigio Donnarumma rappresenta ancora un grosso punto interrogativo. Il portiere stabiese è sotto contratto sino al 2021 con i rossoneri. Il classe 1999 sarebbe felice di restare a Milano e il Milan di prolungare il contratto, ma c’è da superare il nodo ingaggio. Se dovessero esserci problemi, in estate sarà cessione. E tra i possibili sostituti dall’Olanda è rimbalzata la voce di un interessamento per Andre Onana dell’Ajax. Il portiere del Camerun ha dichiarato di voler lasciare il club olandese, ma la concorrenza su di lui è notevole. Per le ultimissime notizie di calciomercato e non solo: clicca qui!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Gazidis va all’assalto: prezzo fissato

Calciomercato Milan, quanta concorrenza per Onana

Onana, che recentemente ha confermato le sue intenzioni di lasciare l’Ajax in estate, piace infatti da tempo al Chelsea, che sembra il club maggiormente interessato a lui, ma attenzione anche al Barcellona. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sports Uk’, i catalani vorrebbero riportare alla base l’estremo difensore africano, cresciuto proprio nella cantera ‘blaugrana’ e avrebbero già contattato l’entourage del calciatore. Un aspetto che complica i piani delle altre squadre interessate a lui.

Ivan Gazidis (Getty Images)

Certamente bisognerà vedere se Onana accetterà di competere per un posto da titolare con Ter Stegen oppure se rifiuterà per avere la certezza di un posto da titolare altrove.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, da Godin a Romagnoli: girandola in difesa

Calciomercato Milan, sprint per un talento spagnolo

Andrea Gariboldi

Impostazioni privacy