Calciomercato Juventus, Dybala ‘ritrova’ Pogba: “Di nuovo grandi cose insieme”

L’argentino chiama il francese nuovamente in bianconero

Calciomercato Juventus Dybala Pogba
Paulo Dybala © Getty Images

Paulo Dybala e Paul Pogba nuovamente insieme, alla Juventus. È l’argentino a parlare di questa eventualità in un’intervista rilasciata al portale della UEFA. Un invito al centrocampista del Manchester United per tornare nuovamente a Torino e vestire la maglia bianconera. Il pretesto è la collezione di maglie della ‘Joya’: tra queste c’è anche quella di Pogba. E Dybala spiega: “Questa maglia non può non essere inserita. Arriva da Manchester ed è del mio amico Pogba: lo ammiro come persona ancor di più che come calciatore. Con lui ho avuto la possibilità di condividere grandi cose: spero un giorno di poterle ripetere”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, piccolo sconto per Kaio Jorge | Le ultime di CM.IT

Juventus, le dichiarazioni di Dybala

L’attaccante argentino torna poi sulla gara dell’Old Trafford: “Giocare in uno stadio come l’Old Trafford è stato indimenticabile. Uno degli impianti più importanti al mondo: appena entri respiri a pieni polmoni l’atmosfera speciale. In panchina c’era uno dei tecnici di maggior successo, Mourinho: abbiamo vinto 1-0 con un mio gol anche se sono stato fortunato perché la palla mi è rimbalzata davanti vicino alla porta”.

Paul Pogba (Getty Images)

Infine, ancora su Pogba: “Segnare e vincere in quel modo è bello, ma scambiare la maglia con un amico è tra le cose più belle che il calcio ti permette di fare”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane KO: colpo di scena per Pogba!

Bruno De Santis

Impostazioni privacy