Serie A, ipotesi estrema per la ripresa | Partite ogni giorno!

Si studiano i possibili piani per una ripartenza del campionato

SERIE A RIPRESA CAMPIONATO/ Nonostante il monito del ministro Spadafora ed i dubbi su una possibile ripartenza, sulle colonne del 'Corriere dello Sport' si continua a parlare di una ripresa del campionato di Serie A. Fra i calendari al vaglio c'è anche un'ipotesi estrema, un'eventualità che andrebbe attuata soltanto come ultima spiaggia. Per le ultime notizie sul calciomercato delle società italiane—> clicca qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coronavirus, ESCLUSIVO Prof. Guerra: “Rischio elevato per il campionato. Vaccino unica soluzione”

Secondo questa nuova proposta, il campionato ripartirebbe la giornata di sabato 27 giugno con l'ottavo turno di ritorno. In questo calendario 'pessimistico' sono previste gare ogni 72 ore per le squadre di Serie A con partite ogni giorno della settimana. Inoltre, i recuperi slitterebbero al 30 giugno, mentre il nodo Coppa Italia verrebbe risolto con l'annullamento del torneo. Un tour de force senza precedenti che darebbe la possibilità alla federazione ed alla Lega Calcio di portare a termine uno dei campionati più discussi di sempre.

Impostazioni privacy