Calciomercato Juventus, colpo Hakimi: ecco il super scambio!

Il futuro del terzino, oggi al Borussia Dortmund, è nelle mani di Zidane: possibili affare con i tedeschi

CALCIOMERCATO JUVENTUS HAKIMI HAALAND / E' ancora tutto da scrivere il futuro di Achraf  Hakimi. Il terzino destro classe 1998 che ha stupito tutto con la maglia del Borussia  Dortmund è pronto a fare ritorno al Real  Madrid, che ne detiene il cartellino. I Blancos sono pronti a puntare sul calciatore, esploso con la maglia dei tedeschi, che ha fatto letteralmente impazzire mezza Europa.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio CLICCA QUI

Sul giocatore, che il 4 novembre compirà 22 anni, ci sono infatti Arsenal, Chelsea, Tottenham, Psg, Juventus, Bayern Monaco e ovviamente il Borussia, che vorrebbe tenersi il suo terzino. Sono tutte in attesa di una decisione definitiva che arriverà – come riporta 'Mundo Deportivo' – solo dopo un confronto tra Hakimi e Zidane: il calciatore non vuole essere solo la riserva di Carvajal ma vorrebbe giocare con continuità.

Se il calciatore dovesse forzare la mano per un addio è probabile che diventi pedina di scambio per un altro colpo e proprio per questo sta prendendo piede l'idea da parte del Real di arrivare ad Haaland mettendo sul piatto Hakimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inter e Juventus, Iachini mette in guardia per Chiesa: “C'è voglia di continuare”

Calciomercato Inter, Icardi alla Juventus solo ad una condizione

Impostazioni privacy