Valencia-Atalanta, non solo porte chiuse: altre limitazioni per il coronavirus

Annullate le conferenze della vigilia e anche la rifinitura sarà completamente a porte chiuse

VALENCIA ATALANTA CORONAVIRUS / In attesa di capire quel che sarà del campionato di Serie A, domani torna la Champions League e anche la competizione internazionale dovrà fare i conti con l'emergenza coronavirus. Alle 21 è in programma Valencia-Atalanta, una partita che sarà disputata a porte chiuse: non si tratta però dell'unica restrizione con la Uefa che ha deciso di blindare ulteriormente il match. 

LEGGI ANCHE >>> Uefa, decisione ufficiale su Inter-Getafe e Valencia-Atalanta

La Federcalcio europea, infatti, ha deciso di annullare tutte le tradizionali conferenze della vigilia: Celades e Gasperini quindi non parleranno prima del match e non terranno neanche la rituale conferenza post partita. Ma non è tutto: niente porte aperte per le rifiniture, anche queste si svolgeranno a porte chiuse, come il match. Un protocollo rigido attuato per evitare rischi connessi al propagarsi del Covid-19. 

Il propagarsi del contagio mette in dubbio il proseguo della stagione almeno in Italia: oggi prevista una riunione al Coni con tutte le Federazioni convocate da Malagò, mentre domani è in programma il Consiglio della Figc che potrebbe sospendere la Serie A

Impostazioni privacy