Calciomercato Juventus, retroscena Guardiola | La promessa con Agnelli

Il presidente bianconero potrebbe riprovare l’assalto allo spagnolo nel 2021

CALCIOMERCATO JUVENTUS GUARDIOLA AGNELLI /  Fiducia a Sarri, con Andrea Agnelli che ha rassicurato ieri il tecnico di Figline sul futuro alla guida della Juventus. Resta però sempre l'ombra di Pep Guardiola sulla panchina bianconera: “Non pensare ad allenatore come lo spagnolo sarebbe un'eresia”, si è lasciato sfuggire il presidente della 'Vecchia Signora'. Le news di calciomercato e gli ultimi aggiornamenti: Clicca Qui!

LEGGI ANCHE >>>  Juventus, l'ammissione di Agnelli su Guardiola | Poi rassicura Sarri

Un profilo che intriga e non poco Agnelli, che l'anno scorso dopo la decisione della separazione con Allegri avrebbe cercato Guardiola come evidenzia 'La Gazzetta dello Sport'. Un dialogo avviato la scorsa Primavera, poi arrestatosi visita l'impossibilità di liberare il catalano dal Manchester City e la scelta di consegnare a Sarri il nuovo ciclo dei campioni d'Italia.

Calciomercato Juventus, nuovo assalto a Guardiola: gli scenari

La porta però resterebbe aperta: ci sarebbe una promessa tra Agnelli e Guardiola che potrebbero darsi appuntamento in futuro. Il numero uno della Continassa riproverebbe infatti l'assalto nel 2021, quando scadrà il contratto di Guardiola con i 'Citizens'. Resta infatti difficile la possibilità che l'ex Barcellona si liberi la prossima estate, nonostante la squalifica degli inglesi in campo europeo. Oltre alla volontà della Juventus di continuare nel progetto Sarri, a meno di cataclismi nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy