Manchester City, Sterling apre al Real Madrid: ”Aperto a nuove sfide”

L’attaccante inglese si è concesso ai microfoni di ‘AS’ in vista della super sfida di Champions

CALCIOMERCATO STERLING REAL MADRID MANCHESTER CITY / Dopo il polverone che si è creato attorno al Manchester City a causa della squalifica imposta dalla UEFA, la squadra di Pep Guaridola è attesa nella prossima settimana alla super sfida di Champions League contro il Real Madrid di Zidane negli ottavi di finale. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Raheem Sterling, attaccante inglese dei 'Cityzens', si è concesso ai microfoni del quotidiano spagnolo 'AS' per presentare il super match del 'Santiago Bernabeu', strizzando gli occhi ai 'Blancos'. Florentino Perez è pronto a fare follie per lui in vista della prossima estate.

Ecco le sue parole: “Ora sono al City e sono molto felice, ma il Real Madrid è un club fantastico. Quando vedi la camiseta bianca sai esattamente cosa rappresenta il club che è enorme. Ho un importante contratto con il Manchester e devo rispettarlo. Ma il Real è un club fantastico. Giocare a Madrid? Nessuno sa cosa ci attende nel futuro. Sono un giocatore sempre aperto alle sfide, ma ora sono al City”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Manchester City, in Inghilterra sicuri: l'anno prossimo sarà in Champions

Calciomercato, follie Real Madrid: 80 milioni di euro

 

Impostazioni privacy