Calciomercato Juventus, Emerson non tramonta: le ultime sui terzini

I bianconeri pronti a cambiare in estate: si monitora con attenzione la crescita di Pellegrini

CALCIOMERCATO JUVENTUS EMERSON PELELGRINI / Sarà un'estate calda per la Juventus. I bianconeri si preparano a vivere un calciomercato da protagonisti con colpi importanti, come testimoniano gli ultimi rumors in giro per l'Europa. Il club campione d'Italia è attenta alle situazioni più calde, che fanno sognare i tifosi, come quella legata a Lionel Messi o Neymar ma ci sarà soprattutto spazio per puntellare la rosa in reparti come quello difensivo che sta stentando non poco. Si lavorerà soprattutto sugli esterni per dare delle alternative a Danilo ed Alex  Sandro

LEGGI ANCHE >> VIDEO CM.IT – Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO Maroto: “Guardiola, Messi e Cristiano: perché no?”

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del mercato bianconero CLICCA QUI

De  Sciglio lo scorso gennaio è stato vicino all'approdo al Psg in cambio di Kurzawa. Nome quest'ultimo che potrebbe tornare di moda nei prossimi mesi ma un'idea che non tramonta mai, come riporta Tuttosport, è quella legata ad Emerson  Palmieri. Se si dovesse continuare con Sarri, il terzino italo-brasiliano potrebbe davvero diventare una priorità. Al Chelsea non è una prima scelta e per Lampard è certamente sacrificabile sul mercato. 

Occhi puntati su Pellegrini

LEGGI ANCHE >> VIDEO CM.IT – Calciomercato Juve, si scalda Gabriel Jesus. Da Rebic a Lautaro: le ultime da Milano

Dietro la Juventus sarà certamente un po' più italiana: Luca Pellegrini, salvo clamorosi cambi di programma, sarà infatti inserito nella rosa bianconera.
Il giovane calciatore – come ricorderete – è stato prelevato dalla Juventus nell'affare che ha portato Spinazzola nella Capitale prima di essere girato in prestito al Cagliari. Il giocatore è seguito da vicino dal club torinese e le prestazioni fornite in Sardegna, sotto la guida di Maran, che gli sta dando molta fiducia, fanno davvero ben sperare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Juventus, dall'Inghilterra: Pogba può arrivare in saldo

Calciomercato Juventus, Paratici valuta il nuovo colpo 'alla de Ligt'

Impostazioni privacy