Calciomercato Lazio, obiettivo Franco Vazquez

I biancocelesti pronti a riportare in Italia il fantasista del Siviglia, che in passato ha vestito la maglia del Palermo

CALCIOMERCATO LAZIO VAZQUEZ SIVIGLIA / Potrebbe esserci ancora l'Italia nel futuro di Franco  Vazquez. Il fantasista, che con la sua classe ha deliziato il pubblico del Renzo Barbera di Palermo, è pronto a lasciare il Siviglia per far ritorno in Serie  A.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

Il calciatore ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2021 e con il club andaluso non sembrano esserci i presupposti per un rinnovo: per Lopetegui non è una priorità e l'addio a giugno potrebbe davvero concretizzarsi.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Milan e Lazio, addio Liverpool: “Lallana è un'opzione”

L'ex Palermo è stato accostato anche a Milan e Fiorentina ma stando a quanto riportano in Spagna, sarebbe un'altra la squadra seriamente interessata a lui: secondo 'ElDesMarque' Vazquez piace alla Lazio di Simone Inzaghi, pronta a completare il reparto offensivo con l'italo-argentino. Di fronte alla giusta offerta – il calciatore ha una valutazione di circa 12 milioni di euro – il Siviglia lo lascerebbe certamente partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Probabili Formazioni Serie A: la ventiquattresima giornata di campionato

Calciomercato Juventus, addio Sarri: “Bloccato Inzaghi”

Impostazioni privacy