Inter-Milan, Pioli arrabbiato: “Non possiamo far tirare Brozovic! Nerazzurri fortunati”

Le parole del tecnico rossonero dopo il ko bruciante nel derby

INTER MILAN PIOLI DERBY / Il primo tempo più bello della stagione, poi il blackout dopo il gol di Brozovic. Il Milan esce con le ossa decisamente rotte dal derby contro l'Inter: in vantaggio di due gol, finisce con un poker nerazzurro che sa di beffa tremenda nonostante un'ottima prestazione.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo rossonero CLICCA QUI

Non è bastato Ibrahimovic a Stefano Pioli, che mastica amarissimo nel postpartita: “Il primo tempo è nato dalla strategia preparata durante la settimana, il doppio vantaggio ci stava anche stretto secondo me – ammette ai microfoni di 'Sky Sport'  – Nella ripresa ci sono stati due episodi in cui avremmo dovuto fare meglio. Nei primi due gol abbiamo pagato delle nostre disattenzioni ed è un peccato. Partita persa con la testa? E' chiaro, dovevamo stare più attenti, loro sono più abituati a giocare queste partite. Hanno avuto pure un pizzico di fortuna, non ci hanno preso a pallonate nella ripresa”

LEGGI ANCHE >> Inter-Milan, Ibra punge i nerazzurri: “Non da secondo posto, pensavo di più…”

RABBIA PIOLI – “Sono arrabbiato con i miei giocatori che hanno mollato in occasione dei due gol – prosegue – Abbiamo fatto il nostro miglior primo tempo e se i miei avessero seguito le indicazioni in fase difensiva staremmo a parlare di un'altra partita. Dobbiamo ripartire da questo primo tempo, sono convinto della qualità della mia squadra. Non possiamo lasciare Brozovic solo e provare a fare il fuorigioco sul taglio di Sanchez. Due disattenzioni ci hanno punito. Devo essere amareggiato perché ci vuole attenzione e lucidità nel seguire gli avversari ma sottolineerò pure il fatto che abbiamo messo sotto una squadra importante come l'Inter”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Inter-Milan, Conte: “Rischiato l'imbarcata. Sogniamo lo scudetto”

PAGELLE E TABELLINO DI INTER-MILAN 4-2: Ibra top ma non basta, de Vrij superlativo! Male Romagnoli

Impostazioni privacy