Calciomercato Napoli, le ultime sul rinnovo di Milik: l’ostacolo per l’accordo

Il polacco è in scadenza nel 2021: senza nuovo contratto potrebbe andare via in estate

CALCIOMERCATO NAPOLI RINNOVO MILIK / Il gol lo ha ritrovato contro la Sampdoria dopo un'astinenza di un mese, ora per Arek Milik arriva la prova verità: il polacco dovrà confermarsi sotto porta, considerato il ritorno a disposizione di Dries Mertens. Per l'ex Ajax però non c'è soltanto il campo ma anche il futuro da scrivere: con il contratto in scadenza nel 2021, le trattative per il prolungamento non sono ancora entrate nel vivo, nonostante l'ottimismo delle scorse settimane

Come riferisce la 'Gazzetta Sportiva', tra Napoli e Milik ballano ancora trenta milioni di euro: si tratta della differenza tra la clausola che vorrebbe De Laurentiis (circa 80 milioni) e quella disposta a concedere dall'entourage del calciatore (50 milioni). Una situazione che – sempre secondo la 'rosea' – se non dovesse sbloccarsi prima della fine della stagione potrebbe portare ad una cessione in estate per evitare di iniziare il nuovo campionato con Milik in scadenza. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Milik inarrestabile: ora il rinnovo. Ultime di CM.IT!

Come raccolto da Calciomercato.it, la volontà del calciatore al momento è di continuare la sua avventura a Napoli ma serve un'intesa affinché i desideri si tramutino anche in realtà. 

Impostazioni privacy