Inter-Milan, ultime sulle probabili formazioni: Conte studia la sorpresa

Pioli con Calhanoglu valuta anche il 4-2-3-1

INTER MILAN PROBABILI FORMAZIONI / Conto alla rovescia agli sgoccioli per il derby di Milano che si avvicina. Inter e Milan lavorano in vista di una stracittadina sentitissima e fondamentale per entrambi. I due tecnici, Conte da una parte e Pioli dall'altra, studiano le mosse per sorprendere l'avversario. E proprio di sorpresa si potrebbe parlare visto che gli allenatori stanno valutando delle soluzioni 'innovative' proprio per il derby. Per le ultimissime di calciomercato clicca qui.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, la polemica con la Fiorentina sbarca a Sanremo | Masini contro Ronaldo

Conte in particolare avrebbe provato anche un nuovo schieramento che prevede Christian Eriksen, il grande colpo di gennaio, titolare alle spalle di Lukaku in una sorta di 3-5-1-1 con Sanchez in panchina e Vecino a rinforzare il centrocampo. Una soluzione che sarà valutata attentamente nelle prossime ore. Pioli, invece, ha provato Calhanoglu al centro della trequarti in un 4-2-3-1. Ecco come potrebbero schierarsi Inter e Milan quindi:

Inter (3-5-1-1): Padelli; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Barella, Young; Eriksen; Lukaku. All. Conte

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Impostazioni privacy