Inter-Milan, Eriksen infiamma il derby: “All’estero esiste solo una squadra”

Il danese pronto alla sua prima stracittadina italiana

INTER MILAN ERIKSEN / E' pronto per il suo primo derby italiano: Christian Eriksen si preparare a vivere Inter-Milan, stracittadina in programma domenica sera a 'San Siro'. Il danese non è ancora sicuro di scendere in campo dal primo minuto: la presenza dell'ex Tottenham nella squadra titolare è uno dei dubbi che Antonio Conte deve sciogliere nei prossimi giorni, insieme a quello sulla presenza o meno di Samir Handanovic, alle prese con un infortunio. 

LEGGI ANCHE —> Inter-Milan, rebus Conte: un big rischia l'esclusione

In attesa di sapere se il suo nome sarà inserito nell'undici che inizierà il match o in chi si accomoderà in panchina, Eriksen dal canale Youtube dell'Inter accende il match parlando del derby: “Vincerà sicuramente l'Inter, anche se dire Inter Milan è la stessa cosa. All'estero si dice Inter Milan non perché giocano contro ma proprio perché è il nome della squadra”. 

Derby a parte, il calciatore ha rivelato anche l'allenatore più duro che ha avuto finora: “Non posso dire Conte perché l'ho avuto solo per pochi giorni e allora dico mio madre”. 

LEGGI ANCHE —> Inter, Eriksen rivela: “Ecco perché ho scelto il numero 24”

Impostazioni privacy