Inter, Guardiola vuole Lautaro Martinez: ecco la carta Cancelo

Il terzino portoghese potrebbe far ritorno a Milano: non rientra nei piani dei Citizens

CALCIOMERCATO INTER CANCELO LAUTARO / E' già ai titoli di coda l'avventura di Joao  Cancelo con la maglia del Manchester  City. Il terzino portoghese, arrivato in estate dalla Juventus per circa 30 milioni di euro più il cartellino di Danilo, sta deludendo le attese e Guardiola è pronto a lasciarlo andare.

LEGGI ANCHE >> Inter, si lavora al post Handanovic! Roma, occasione Lingard – VIDEO CM.IT

Nonostante la stagione deludente non mancano le squadre interessate a Cancelo: i big del calcio europeo gli hanno messo gli occhi addosso. Sono soprattutto Inter e Bayern  Monaco – come riporta 'The Sun' – ad aver manifestato un importante interesse.

Per restare aggiornato con tutte le news di mercato CLICCA QUI

Riportarlo in Italia, però, non sarà per nulla facile: l'ex Juventus, oltre a piacere davvero a tantissime squadre, ha una valutazione che sembra davvero fuori portata per le casse nerazzurre. Il Manchester City, infatti, lo vorrebbe cedere per una cifra vicina ai 60 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Inter, il retroscena: tentativo per Luis Alberto

Manchester City, sogno Lautaro Martinez

Stando a quanto riportato dal portale inglese ci sarebbe un altro modo per arrivare a Cancelo. Non è un segreto, infatti, che Guardiola abbia messo in cima alla lista dei desideri per rinforzare l'attacco il nome di Lautaro Martinez. L'argentino è la vera rivelazione di questa Inter e sta facendo impazzire davvero tutto il mondo. Lo vuole anche il Barcellona e se non dovesse arrivare il rinnovo, l'addio si farebbe sempre più probabile. Con Martinez al Manchester City sarebbe più facile per l'Inter arrivare all'obiettivo Cancelo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, pronta la super offerta per Lautaro Martinez

Inter, Lukaku e il retroscena sull'arrivo in nerazzurro

Impostazioni privacy