Milan-Verona, Ibrahimovic al derby: l’annuncio di Pioli

Il tecnico rossonero nel post gara dopo il pareggio di San Siro

MILAN VERONA PIOLI IBRAHIMOVIC / Stefano Pioli dopo Milan-Verona ha parlato a 'Sky' dopo il pareggio di 'San Siro': “Anche oggi si è visto lo spirito e la generosità dei miei ragazzi: sta facendo la differenza ed è su queste basi che dobbiamo costruire qualcosa. Ora ci aspetta un calendario importante, c'è da recuperare in energia e giocatori”. 

IBRAHIMOVIC – “Credo che ci sarà: ha avuto un affaticamento muscolare in settimana, poi c'è stata l'influenza che non ci ha fatto neanche tentare di recuperare. Ibra e Ibra e credo che ci sarà al derby. Parliamo chiaro: ho sempre detto che ero contento del suo arrivo perché è un valore aggiunto. Però è vero che avevamo vinto anche altre partite senza di lui. Poi è un giocatore importante che voglio riavere subito è vero: oggi però lo spirito della squadra mi è piaciuto, mancavano 6-7 giocatori e la squadra ha dimostrato di essere un gruppo”. 

DANIEL MALDINI – “Il ragazzo ha qualità e talento, da solo non sono sufficienti. Ho sperato che potesse arrivare la palla giusta”. 

Impostazioni privacy