Juventus, rivelazione clamorosa: “Lo spogliatoio rivuole Allegri”

La sconfitta contro il Napoli ha acceso le polemiche su Maurizio Sarri

JUVENTUS SARRI ALLEGRI FEDELE / La sconfitta di Napoli nonostante il primo posto in classifica e la qualificazione agli ottavi di Champions ha acceso il dibattito su Maurizio Sarri. Le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore della Juventus nel post gara non ha certo aiutato a far placare gli animi, anzi li ha accesi ancor di più con molti tifosi che hanno criticato il tecnico per le scelte fatte in campo e le parole pronunciate fuori. 

A gettare benzina sul fuoco è Enrico Fedele, ex agente di Fabio Cannavaro, che ha vestito anche la maglia della Juventus nella sua carriera da calciatore. Intervenuto a 'Canale 21', il procuratore ha rivelato: “I calciatori della Juventus sono stanchi di Sarri: vogliono il ritorno di Massimiliano Allegri. Questa è la verità ed è il motivo per cui il Napoli ha vinto contro i bianconeri. Se la squadra è prima in classifica, è solo perché ha dei fuoriclasse nel suo organico”. 

Finora il percorso della Juventus è stato praticamente quasi senza macchie: in campionato sono 16 le vittorie con tre pareggi e due sconfitte (quella con la Lazio oltre a quella di Napoli), in Champions cinque successi e un pareggio, due vittorie anche in coppa Italia. Non basta però per far stare sereno Maurizio Sarri che è criticato anche per il bel gioco che finora i bianconeri non hanno mostrato con continuità. 

Impostazioni privacy