Serie A, Torino-Atalanta 0-7: E’ un super Ilicic. Sprofonda Mazzarri in 9

La squadra di Gasperini ha schiantato i granata

SERIE A TORINO ATALANTA ILICIC/ L'Atalanta di Gian Piero Gasperini non lascia scampo al Torino di Walter Mazzarri e schianta con un rotondo 0-7 la squadra granata. Sfida che parte equilibrata, ma che viene sbilanciata dalla rete di Ilicic, bravo a raccogliere l'assist di Palomino. I nerazzurri continuano ad attaccare e, qualche minuto più tardi, trovano il raddoppio con l'ennesimo gol di Gosens. Per le ultime notizie sul campionato italiano di Serie A—> clicca qui!

Sul finire del primo tempo ancora Ilicic slalomeggia fra i difensori e si guadagna un calcio di rigore poi trasformato da Zapata. Nella ripresa l'Atalanta dilaga, prima con la doppietta dello sloveno (con un gol da centrocampo), poi con le due reti firmate da Muriel, entrato al minuto 82. Uno 0-7 che pesa tantissimo in tutti e due i versi, e ora Mazzarri rischia grosso.

CLASSIFICA SERIE A: Juventus 51 punti; Inter 47; Lazio* 45; Roma e Atalanta** 38; Milan 31**; Cagliari 30; Parma 28; Torino** e Bologna** 27; Verona* 26; Fiorentina** 25; Napoli e Udinese 24; Sassuolo 22; Sampdoria 19; Lecce 16; Spal**, Brescia** e Genoa ** 15.
*una partita in meno
**una partita in più

Impostazioni privacy