Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Scambio con il Barcellona

Definito ufficialmente l’affare con il club blaugrana per lo scambio Pereira-Marques

CALCIOMERCATO JUVENTUS UFFICIALE PEREIRA MAQUES BARCELLONA / È ufficiale lo scambio Matheus PereiraMarques tra Juventus e Barcellona. Attraverso un comunicato ufficiale, il club bianconero ha reso noti i dettagli dell'affare che porta l'ormai ex bianconero in Spagna, con il giovane Marques che fa invece il percorso inverno. Ecco la nota della società: 

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società Futbol Club Barcelona i seguenti accordi:
– cessione a titolo temporaneo e gratuito, fino al 30 giugno 2020, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matheus Pereira da Silva. Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Barcelona di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora vengano raggiunti determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2019/2020. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è stato fissato pari a 8 milioni, pagabili in due esercizi;
-acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alejandro José Marques Mendez a fronte di un corrispettivo di € 8,2 milioni pagabili in due esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2024″.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Juventus, Sarri shock: “Potrei anche smettere” 
Calciomercato Juventus, De Sciglio-Kurzawa ai dettagli: le ultime di CM.IT

Impostazioni privacy