Calciomercato Milan, avanza il Lipsia per Olmo | Le ultime di CM.IT

Il talento spagnolo può lasciare al Dinamo Zagabria in questa sessione di mercato. I tedeschi cercano l’affondo decisivo

CALCIOMERCATO MILAN OLMO LIPSIA DINAMO ZAGABRIA – Dani Olmo è il grande obiettivo del Milan, soprattutto per giugno. Il Chief Football Officer rossonero, Zvonimir Boban, sta tenendo vivi i contatti con la Dinamo Zagabria per il talento spagnolo, ma la concorrenza è tanta e agguerrita. Atletico Madrid e Barcellona sono pronte a fiondarsi sul calciatore, come raccontato anche dalla nostra redazione nei giorni scorsi, ma ci sono diversi ostacoli da superare per tutti i club interessati. In primis, la richiesta dei croati per il cartellino, che si aggira sui 30 milioni di euro. E, in secondo luogo, resta da risolvere anche un contenzioso tra la proprietà della società di Zagabria e gli agenti del giocatore, oltre alle commissioni da riconoscere. Ma in queste ultime ore, il Lipsia sta provando l'affondo decisivo.

LEGGI ANCHE>>>Inter, Milan e Napoli ESCLUSIVO Sans | “Llorente, Lautaro o Piatek: il Barcellona guarda in Italia”

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, nuovi contatti per Kessie in Premier League

Calciomercato Milan, Lipsia-Dani Olmo: la situazione

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, la trattativa tra la Dinamo Zagabria, il Lipsia e gli agenti di Olmo vive una fase decisamente importante. Le discussioni procedono spedite, si discute sulla base di un trasferimento a titolo definitivo da 22/23 milioni di euro. Chiaramente, non siamo ancora vicini alla chiusura, ma i tedeschi stanno lavorando alacremente per arrivare alla fumata bianca. Nel frattempo, c'è ancora spazio per le altre società interessate al Nazionale spagnolo, in scadenza di contratto nel 2021 e pronto a cambiare aria in questa sessione invernale del calciomercato. Ma dovranno fare in fretta, perché il Lipsia fa davvero sul serio.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, offerta ufficiale per un centrocampista

Calciomercato, scambio clamoroso tra Juventus e Milan | I dettagli

Impostazioni privacy