Calciomercato Juventus, sprint Milan: 30 milioni per l’acquisto immediato

I rossoneri fanno sul serio per Dani Olmo: in Croazia si parla di trasferimento vicino

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN DANI OLMO / AGGIORNAMENTO ORE 23.56 – Offerta per Dani Olmo: niente di vero. Il Milan smentisce di aver presentato un'offerta da 30 milioni per Dani Olmo, anche se il talento spagnolo piace al club rossonero per il futuro. 

ORE 21.49 – Dani Olmo vicino al Milan: è la notizia che arriva dalla Croazia con 'sportske.jutarnji.hr' che parla di un'offerta di trenta milioni di euro presentata dalla società rossonera alla Dinamo Zagabria per il giovane talento spagnolo. Il club croato sarebbe pronto a dare il via libera all'operazione e si attenderebbe la decisione dell'entourage del calciatore che sarebbe propenso a dire sì alla proposta milanista con il trasferimento che potrebbe concludersi presto.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, futuro Olmo | Entra in scena la Roma: ultime CM.IT

Come raccontato da Calciomercato.it, la volontà di Dani Olmo è cambiare squadra già in questa finestra di calciomercato ma le pretendenti non mancano. Il 21enne, cresciuto nelle giovanili del Barcellona, piace in Italia anche a Juventus e Roma: come raccontato dalla nostra redazione, il calciatore è stato riproposto al club giallorosso da alcuni intermediari vicini a Juanma Lopez, uno dei rappresentati del calciatore. Ma non solo Italia: Dani Olmo piace anche al Barcellona (presentata offerta per giugno) e all'Atletico Madrid. Uno degli agenti del calciatore, Andy Bara, in questo momento a Barcellona ha dribblato le domande sul futuro del suo assistito e sulla presunta offerta del Milan: “Per ora non vorrei commentare nulla” le parole del procuratore. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato, offerta Barcellona per Olmo: le ultime di CM.IT

Calciomercato Juventus, l'Atletico fa sul serio per Olmo: le ultime di CM.IT

 

Impostazioni privacy