Calciomercato Juventus, da De Ligt a Pjaca: l’annuncio di Paratici

Il Ceo della Juventus fa il punto sulle principali strategie di mercato della dirigenza bianconera

CALCIOMERCATO JUVENTUS PARATICI / Prima del fischio d'inizio di Roma-Juventus Fabio Paratici, Chief Football Officer bianconero, si è concesso ai microfoni di 'Sky Sport' per presentare il match e fare il punto sulle strategie di mercato della Vecchia Signora. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!

Ecco le sue parole: “De Ligt sta meglio, ha giocato tanto ad inizio stagione contando anche le partite della Nazionale. Non dimentichiamoci che ha 19 anni, ha fatto un buonissimo inizio di campionato. E' un momento in cui deve rifiatare, poi tornerà il giocatore che conosciamo”.

Il mercato dell'Inter: “La corsa allo scudetto è complicata che comprende anche la Lazio, sono forti e lo hanno dimostrato con noi. L'Inter ha già comprato molti giocatori di grandi livello quest'estate, non sarebbe una sorpresa se ne facesse altri”.

Le strategie della Juventus: “Pensiamo di avere una rosa molto competitiva. Per 6 mesi avete detto che abbiamo troppi giocatori, vedo difficile che ne possiamo comprare altri. Mercato in uscita? Stiamo valutando la situazione di Pjaca, ha bisogno di giocare dopo tanto tempo. Può anche rimanere con noi. Rugani? E' importante, dobbiamo valutare le condizioni di Chiellini. Spesso si dimenticano le 100 presenze con noi”.

Impostazioni privacy