Calciomercato Juventus, Paratici svela tutto: Kulusevski, Emre Can, Rabiot…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:51

Gli annunci del direttore sportivo della Juventus sul mercato di gennaio

CALCIOMERCATO JUVENTUS PARATICI /  Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' prima della gara col Cagliari: “Diciamo che con Kulusevski abbiamo fatto un grande acquisto, un grande sforzo, è un giovane di grande avvenire e credo che per gennaio finisca qui, per la vostra delusione (ride, ndr”). 

KULUSEVSKI SUBITO – “Ci sarebbe piaciuto averlo subito, ma i patti erano chiari sin dall'inizio della trattativa. Sapevamo che Kulusevski sarebbe rimasto al Parma, per noi è importante per il futuro. Siamo molto contenti così”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Cagliari, de Ligt ancora fuori: che polemiche!

Calciomercato Juventus, Paratici: “Emre Can resta, niente scambi”

EMRE CAN – “Mi sento di escludere scambi. Emre Can resta con noi, ci sono opportunità ma lo riteniamo molto importante per il nostro progetto”. 

RABIOT – “Ha pagato l'adattamento che non era semplice, quando è sceso in campo ha sempre giocato gare interessanti. Siamo fiduciosi, restiamo tranquilli e convinti che sia un calciatore importante, non lo scopriamo noi oggi, è una sicurezza”. 

RAMSEY – “Se sta bene è un titolare, ma vale per tanti altri giocatori. Abbiamo una rosa competitiva, ogni domenica bisogna fare scelte difficili, ma è giusto così per competere ad alto livello”. 

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, da Pogba a Vidal: i nomi più caldi per le big italiane

Calciomercato Juventus, futuro Chiesa: cambiano le carte in tavola