Bologna-Fiorentina 1-1: Orsolini gela Iachini a tempo scaduto

Una punizione del talento rossoblù vanifica un altro gran gol di Benassi

BOLOGNA FIORENTINA RISULTATO / La Fiorentina di Iachini stava per iniziare col piede giusto, con una vittoria sul campo del Bologna dopo quasi tre mesi d'astinenza (l'ultima era arrivata il 30 ottobre scorso contro il Sassuolo), ma i rossoblù hanno rovinato i suoi piani con una rete a tempo scaduto, valsa l’1-1 finale.

Dopo 27 minuti di gioco, Benassi ha trovato un meraviglioso gol con un tiro al volo che ha colpito il palo prima di gonfiare la rete, dopo un colpo di testa di Medel che aveva liberato inizialmente l'area. Nella ripresa la sfida è stata equilibrata, con i felsinei alla ricerca del pareggio e i viola che hanno sprecato un paio d'opportunità per raddoppiare.

Dragowski, nel finale, ha sventato con un gran riflesso una conclusione di testa di Bani, ma ha qualche colpa sulla rete del pareggio, realizzata da Orsolini con un potente calcio di punizione al 94esimo. I toscani si portano a +4 dalla zona salvezza, mentre gli emiliani navigano tranquillamente a metà classifica, a quota 23 punti.

CLASSIFICA: Inter e Juventus 42 punti; Lazio* 39; Roma* 35; Atalanta 31; Cagliari 29: Parma 25; Napoli e Torino* 24; Bologna* 23; Verona 22; Milan 21; Sassuolo 19*; Udinese e Fiorentina *18; Lecce e Sampdoria 15; Brescia* e Genoa* 14; Spal* 12
*Una partita in più

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, da Pogba a Vidal: i nomi più caldi per le big italiane

Calciomercato Milan, nuovo colpo dall'Atalanta: spunta lo scambio

Impostazioni privacy