Calciomercato Inter, Alonso in pole per la fascia: due le alternative

Il Chelsea spara alto per lo spagnolo: più facile arriva a Kurzawa del PSG, strada in salita per Emerson Palmieri

CALCIOMERCATO INTER ALONSO EMERSON PALMIERI KURZAWA / L'Inter continua a lavorare in ottica centrocampo sul fronte Vidal, ma la dirigenza nerazzurra è alla ricerca sul mercato anche di un esterno laterale sinistro visti i problemi fisici che tormentano Asamoah e vista la necessità di avere una pedina più affidabile ad alto livello rispetto a Biraghi e Lazaro. Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', Marotta segue con particolare attnzione gli sviluppi in casa Chelsea attorno al futuro di Marcos Alonso ed Emerson Palmieri. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, da Vidal a Kulusevski: le trattative in entrata e uscita

Calciomercato Inter, non solo Vidal: pressing su Marcos Alonso

In cima alla lista dei desideri di Antonio Conte rimane Marcos Alonso. Lo spagnolo, giunto a Londra nell'estate del 2016 su forte spinta dell'attuale tecnico nerazzurro, è finito ai margini del progetto Chelsea dopo l'arrivo di Lampard sulla panchina dei 'Blues'  e ieri è rimasto escluso dalla sfida valida per il 'Boxing Day' contro il Southampton. .L'ex Fiorentina è deciso a lasciare la Premier Leauge con il Chelsea però che chiede una cifra compresa tra i 30 e i 40 milioni di euro: l’Inter ha proposto un prestito con diritto di riscatto e non vuole spingersi oltre i 20 milioni. La distanza è ancora molto netta ma Marotta e Ausilio, visto il gradimento di Conte, ci proveranno fino alla fine.

LEGGI ANCHE >>>> Inter, il Chelsea spara alto per Alonso: ecco l'alternativa

Calciomercato Inter, da Emerson a Kurzawa: le alternative a Marcos Alonso

Sempre in casa Chelsea, c'è da registrare anche il forte gradimento dell'Inter per Emerson Palmieri. Strada complicata rispetto a quella per Marcos Alonso, visto che l’italo-brasiliano, sul quale ci sono anche gli occhi della Juventus, vuole un ricco rinnovo con i Blues. Più facile quella che porta a Layvin Kurzawa del Paris Saint Germain, che ha il contratto in scadenza a giugno. In questo caso il rinnovo con il Psg non è in agenda e l’Inter potrebbe fiondarsi sul 27enne terzino nel caso in cui il Chelsea non abbassi le richieste per Alonso. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Inter, ESCLUSIVO Forlan: “Lautaro e Lukaku, coppia perfetta! Italia, volevo restare…”

Calciomercato Inter, passi avanti per Kulusevski: ecco cosa manca

 

Impostazioni privacy