Calciomercato Juventus, sogno Guardiola: è duello con Allegri

Il tecnico del Manchester City sarebbe nei desideri del Paris Saint-Germain

JUVENTUS GUARDIOLA PSG / Nuovi rumors sul futuro di Pep Guardiola. Il Manchester City è ormai lontanissimo dal Liverpool capolista in Premier e, senza un eventuale successo in Champions, l'allenatore spagnolo potrebbe salutare i 'Citizens' la prossima estate. L'ex Barcellona è stato a lungo accostato alla Juventus prima dell'arrivo di Sarri, ma adesso sarebbe diventato un obietivo concreto anche di un'altra big europea. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, futuro Guardiola: novità clamorose dall'Inghilterra

Calciomercato Juventus, il PSG sogna Guardiola in panchina

Stando al 'Daily Mail', il Paris Saint-Germain sarebbe fortemente interessato a Guardiola, visto il probabile divorzio a giugno con Tuchel. Il tedesco faticherebbe a gestire lo spogliatoio, soprattutto stelle del calibro di Mbappe e Neymar. Il mister catalano sarebbe il sogno della proprietà del PSG, che nei prossimi mesi potrebbe sferrare l'assalto per portarlo sotto la Tour Eiffel.

Oltre a Guardiola un altro nome che il club campione di Francia terrebbe in grande considerazione è quello di Massimiliano Allegri. L'ex tecnico della Juventus, legato contrattualmente fino a giugno ai bianconeri, ha deciso di prendersi un anno sabbatico per ripartire dalla prossima stagione. E, oltre a Manchester United e Bayern Monaco, la panchina del PSG farebbe gola al tecnico livornese.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Arsenal, Arteta si avvicina: la conferma di Guardiola

Calciomercato, bomba 'Don Balon': retroscena sulla nuova panchina di Guardiola

Impostazioni privacy