Calciomercato Fiorentina, la decisione dei viola sul futuro di Montella

Il tecnico era in bilico dopo quattro sconfitte di fila

CALCIOMERCATO FIORENTINA ESONERO MONTELLA / La Fiorentina ha raccolto contro l'Inter il suo primo punto dopo quattro sconfitte consecutive: il rendimento pessimo di questo periodo ha cancellato l'avvio positivo, con le tre vittorie di seguito raccolte tra fine settembre e inizio ottobre. I viola, da novembre, sono crollati, e la società ha valutato l'esonero del tecnico Vincenzo Montella. Il presidente Commisso, nelle scorse ore, aveva rimandato i discorsi sulla guida tecnica (“Montella? Ragioniamo di giorno in giorno”, ha dichiarato), aprendo di fatto all'addio dell'aereoplanino. 

LEGGI ANCHE –> Serie A, Fiorentina-Inter 1-1: Vlahovic riacciuffa Borja Valero al 92'

Calciomercato Fiorentina, i nomi in caso d'addio di Montella

Sono diversi i nomi che circolano per la panchina dei toscani: le piste calde portano a Beppe Iachini (che, però, è nel mirino anche della SPAL) e all'ex Cesare Prandelli, che partirebbero con un ruolo da traghettatore fino al termine della stagione. Attenzione ad altre ipotesi complesse, ma affascinanti, come quelle Unai Emery, che ha appena concluso la sua avventura all'Arsenal, e Luciano Spalletti, che ha sempre il problema dell'oneroso contratto che lo lega all'Inter e che gli ha già impedito di approdare al Milan. 

Lo splendido gol di Vlahovic arrivato in pieno recupero, però, ha cancellato un addio che sembrava ormai deciso: l'abbraccio dell'attaccante nei confronti del suo allenatore pare un messaggio chiaro della rosa, e la bella prestazione nella complessa sfida con i nerazzurri dovrebbe confermare, almeno momentaneamente, l'ex tecnico del Milan. Servirà, ovviamente, tornare alla vittoria per uscire dal momento difficile: il trionfo manca dall'ormai lontano 30 ottobre.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Milan, Ibrahimovic si allontana: l'annuncio di Boban

Fiorentina-Inter, nuova tegola per Conte: l'emergenza continua

Impostazioni privacy