Liverpool, UFFICIALE: rinnova Klopp

Il tecnico tedesco ancora con i Reds: contratto fino al 2024

LIVERPOOL UFFICIALE KLOPP / Prosegue l'avventura di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool. I Reds – attraverso i propri canali ufficiale – hanno comunicato di aver raggiunto un accordo con il tecnico tedesco, che ha portato gli inglesi ad alzare la Champions League nell'ultima stagione, fino al 30 giugno  2024.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

Liverpool, caccia a nuovi successi con i Reds

Continua dunque la storia d'amore tra Klopp e il Liverpool, che si apprestano a vincere la prossima Premier League. Dopo aver la Coppa dalle 'grandi orecchie', i Reds hanno iniziato la stagione 2019/2020 alla grande: ben 15 vittorie e un solo pareggio. Un ruolino di marcia fantastico, che ha fruttato un vantaggio di ben 14 punti sul Manchester City. Ad inseguire però c'è il Leicester, lontano solo 8 punti. Testa ovviamente anche alla Champions e al Mondiale per Club per nuovi trofei.

LEGGI ANCHE —> Liverpool, dall'Inghilterra: tentazione Germania per Klopp

Un rinnovo che spazza via tutte le voci di calciomercato. In estate il nome di Jurgen Klopp è stato accostato anche alla Juventus e nelle ultime settimane alla panchina della Nazionale tedesca e del Borussia. Nulla di tutto questo, almeno fino al 2024.

Impostazioni privacy