Calciomercato Inter, via Lautaro Martinez: ecco il doppio colpo!

I nerazzurri potrebbero rinunciare al bomber argentino: ecco Chiesa e Haaland

CALCIOMERCATO INTER MARTINEZ HAALAND / L'Inter sta mettendo in conto di perdere Lautaro  Martinez. Come raccontato da Calciomercato.it, i nerazzurri hanno avviato i primi contatti per il rinnovo di contratto del calciatore. La volontà del club milanese è soprattutto quella di alzare la clausola rescissoria da 111 milioni di euro a 200 ma non c'è certezza. L'attuale spaventa non poco: il Barcellona è uscito allo scoperto manifestando più volte l'interesse per Luataro Martinez. La clausola potrebbe dunque non essere un problema per i blaugrana.

LEGGI ANCHE —> Inter-Barcellona, Marotta: “Voglio Vidal”, poi l'allarme Lautaro Martinez

Se l'Inter dovesse perdere il bomber argentino ha già pronta l'alternativa di lusso. Stando a quanto riportato da 'Sportmediaset', il club nerazzurro con i soldi di Lautaro Martinez punterebbe su Haaland. II giovane calciatore del Salisburgo è la vera rivelazione della stagione e non è un caso che le grandi del calcio europeo si stanno muovendo per strapparlo agli austriaci.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, assist Raiola: ricca offerta a Haaland

Calciomercato Inter, non solo Haaland

L'Inter inoltre è intenzionata a beffare la Juventus,  che è da tempo su Haaland, anche per un altro grande colpo. I nerazzurri, infatti, vorrebbero portare a Milano Federico  Chiesa.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

I nerazzurri per convincere la Fiorentina potrebbero giocarsi la carta Politano. L'ex Sassuolo è finito in cima alla lista dei Viola dopo l'infortunio di Ribery e potrebbe rappresentare un 'acconto' in vista del colpo Chiesa di giugno.

POTREBBE INTERESSARTI:

Calciomercato Fiorentina, out Ribery: caccia al rinforzo in attacco!

Calciomercato Inter e Juventus, Marcos Alonso ha detto sì

Impostazioni privacy