Calciomercato Inter e Juventus, per Kulusevski assist alle inglesi

Il Parma non vuole privarsi del centrocampista: Arsenal e Manchester United pronte a recuperare il terreno perduto

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS KULUSEVSKI / Per Kulusevski tutto ancora da decidere: l'Inter insiste per averlo a gennaio, la Juventus è alla finestra, mentre il Parma alza la voce e mette in chiaro che non vuole privarsi dello svedese a gennaio. Il 19enne è tra i protagonisti di questa stagione e Antonio Conte sarebbe contento di averlo con sé già il prossimo mese per aumentare così la concorrenza a centrocampo e garantirsi un calciatore capace di conquistarsi le attenzioni di diversi club, non soltanto italiane. 

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, si complica Kulusevski: brusca frenata

Calciomercato Inter, il Manchester United all'assalto di Kulusevski

“Siccome siamo stati bravi a prenderlo quando nessuno lo voleva, chi vuole acquistarlo dovrà aspettare il primo luglio”: Faggiano non ha certo nascosto quali sono le intenzione del Parma per il calciatore di proprietà dell'Atalanta.

Non perderti le ultime news di mercato: CLICCA QUI!

I bergamaschi sono pronti a cederlo per una cifra di 40 milioni di euro ma il muro alzato dai ducali complica i piani dell'Inter: su questo fa affidamento, oltre alla Juventus, anche il Manchester United, pronto a venire incontro alle richieste atalantine. Attualmente indietro nella scorsa allo svedese, la possibilità di avere più tempo a disposizione non può che far piacere ai 'Red Devils'. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Inter, Kulusevski svela il suo obiettivo

Calciomercato Inter, Marotta 'batte un colpo': c'è l'incontro

Impostazioni privacy