Calciomercato Milan, da Caldara a Todibo: il punto sulla difesa

I rossoneri sono alla ricerca di un centrale: complicato arrivare a Demiral

CALCIOMERCATO MILAN CALDARA TODIBO DEMIRAL / Non solo Zlatan  Ibrahimovic. Il Milan, oltre all'acquisto di una punta centrale, sarà chiamato a rafforzare il pacchetto arretrato. L'infortunio di Duarte, che starà fuori 3-4 mesi, obbliga il club rossonero ad intervenire sul calciomercato: nelle ultime settimane è tornato di moda il nome di Demiral. Arrivare però al calciatore turco non è per nulla facile. Nonostante sia finito ai margini, giocando davvero pochissimo, la Juventus non ha alcuna intenzione di fare sconti ma il problema maggiore è rappresentato dall'importante concorrenza che arriva dalla Premier League. Manchester  United e Arsenal, che hanno certamente una disponibilità economica importane, hanno mostrato interesse per l'ex Sassuolo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, non solo l'Arsenal: nuovo pericolo inglese per Demiral

Il Milan anche per questo motivo ha deciso di virare con forza su Todibo. Il Barcellona per il suo centrale è pronto ad 'accontentarsi' di 12 milioni di euro ma bisogna fare i conti con un'importante concorrenza proveniente da Germania, Inghilterra e Francia.

LEGGI ANCHE —> Milan, dalla Spagna: corsa a 5 per Todibo

Milan, Caldara ha bisogno di tempo

I rossoneri sono pronti a portare a casa un nuovo centrale anche per via della situazione legata a Mattia Caldara. L'ex Atalanta è pienamente recuperato dal punto di vista fisico ma non è pronto per dare una reale mano alla squadra di Stefano Pioli. Non è un caso che il calciatore nelle ultime due partite è stato aggregato alla Primavera. Ci vuole tempo, tempo che forse il Milan non ha.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI.

Andrà capito, adesso, se a Caldara verrà fatto seguire lo stesso percorso di Conti o se verrà ceduto in prestito. Ipotesi quest'ultima da non scartare. Il centrale ha bisogno di ritrovare certi automatismi che solo il campo può dargli.

POTREBBE INTERESSARTI:

Milan, Kessie: “Con Pioli tutto chiarito”. Poi l'annuncio sul futuro

Milan, non solo Napoli: coppia Ancelotti-Ibrahimovic in Premier

Impostazioni privacy