Calciomercato Juventus, scontro Zidane-Real: doppio assist per Pogba

‘Zizou’ insiste: ma il club madrileno vuole puntare su Valverde tra presente e futuro

JUVENTUS POGBA REAL CALCIOMERCATO / Zinedine Zidane sempre sulla strada della Juventus per Paul Pogba. Il tecnico francese insiste per fregiarsi delle prestazioni del connazionale e portarlo al Real Madrid la prossima estate o addirittura nella finestra invernale del mercato. 'Zizou' è da tempo in pressing sul centrocampista campione del mondo, nei radar anche di Paratici e della 'Vecchia Signora' per un possibile ritorno a Torino. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui!

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, tre sul piatto per Pogba

Calciomercato Juventus, affare Pogba: il Real punta su Valverde

Il Real Madrid e la dirigenza merengue – scrive il quotidiano 'Marca' – non sarebbe però così convinti di un possibile assalto a Pogba e non solo per la valutazione del Manchester United (superiore ai 120 milioni di euro) e per il faraonico ingaggio del giocatore (16 milioni a stagione): l'arrivo a Madrid del 'Polpo' potrebbe togliere spazio a Federico Valverde, esploso in questa prima parte di stagione. Il Real punta molto sul nazionale uruguaiano e per caratteristiche lo considererebbe simile a Pogba.

LEGGI ANCHE:  Juventus, Khedira ko: da Emre Can a Pogba, cosa cambia per gennaio

Calciomercato, l'assist del Real alla Juventus per Pogba 

Diversa sarebbe invece l'opinione di Zidane, secondo cui Pogba e Velverde potrebbero tranquillamente convivere nel centrocampo dei 'Blancos'. Le perplessità sull'operazione Pogba e il rendimento finora da top nel ruolo di Valverde danno un bell'assist alla Juventus per il ritorno del francese a Torino, con l'ex numero dieci bianconero che a più riprese ha espresso la volontà di terminare il matrimonio con il Manchester United. Senza sottovalutare, ovviamente, i buoni uffici tra la società campione d'Italia e Mino Raiola, agente di Pogba.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Juventus, assalto a Pogba: ecco le due pedine di scambio

Calciomercato Juventus e Inter, via libera Eriksen: si può a gennaio

Calciomercato Juventus, addio United: l'annuncio su Pogba

Impostazioni privacy