Calciomercato Inter, colpo in difesa: via libera dal Real

L’esplosione di Achraf Hakimi spinge Odriozola fuori dai Blancos

CALCIOMERCATO INTER ODRIOZOLA / E' ai titoli di coda l'avventura di Alvaro Odriozola al Real Madrid. Il terzino classe 1995 ha collezionato solo quattro presenze in questa prima parte di stagione e il prossimo anno le cose potrebbero addirittura andare peggio. Come riporta 'Marca', il club spagnolo è intenzionato a riportare a casa Achraf Hakimi. Il calciatore marocchino rientrerà dal prestito al Borussia Dortmund, dove si sta rendendo protagonista con ottime prestazioni. La presenza di Carvajal, che non è certo in discussione, spingono così Odriozola verso la cessione.

Per restare aggiornati con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

Il calciatore potrebbe così tornare ad essere un'occasione per il calcio italiano. A pensarci potrebbe essere nuovamente l'Inter di Antonio Conte. Lazaro ha fin qui deluso le attese. Candreva, invece, si sta rendendo protagonista di una grande stagione ma a giorni compirà 33 anni. Guardarsi attorno per l'Inter per un ruolo così dispendioso come quello del terzino è dunque un dovere. Odriozola è un profilo che piace e che potrebbe così tornare davvero di moda.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Lazaro via a gennaio? ESCLUSIVO risponde l'agente

 

Calciomercato Inter, non solo Odriozola: quanti affari con Real

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, via dal Real Madrid: vuole i nerazzurri!

Inter e Real Madrid potrebbero presto sedersi in un tavolo per discutere di diversi affari. Nei giorni scorsi anche il profilo di James Rodriguez è stato accostato ai nerazzurri. Il colombiano, che non rientra più nei piani di Zidane, potrebbe lasciare Madrid la prossima estate, così come Modric. Il Pallone d'Oro 2018 è pronto per una nuova avventura e nonostante l'età farebbe certamente comodo ai nerazzurri. Il Real Madrid, invece, potrebbe tornare a bussare alla porta dell'Inter e chiedere Skriniar e Lautaro.

POTREBBE INTERESSARTI:

Calciomercato Inter, assalto a Lautaro Martinez: Barcellona sorpassato

Calciomercato, l'Inter alza il muro su Skriniar: “Ma sono cifre sproporzionate”

Impostazioni privacy