Calciomercato Fiorentina, incontro con Chiesa: Commisso fa chiarezza. E su Montella…

Il patron del club viola si è soffermato anche sulla posizione dell’allenatore e sulle condizioni fisiche di Ribery

CALCIOMERCATO FIORENTINA COMMISSO CHIESA MONTELLA / Da Chiesa a Montella: Rocco Commisso ha parlato a 'Radio 24' delle situazioni più bollenti in ottima mercato della sua Fiorentina. In primo piano l'incontro con Enrico Chiesa per il futuro dell'attaccante viola: “Ho visto sia Federico che il papà e sembrano entrambi contenti, domenica giocherà Ribery? Ho parlato con lui, sta bene, cerca di recuperare per domenica speriamo ce la possa fare”. 

Per tutte le ultime di mercato: CLICCA QUI!

Da Chiesa a Montella, messo in dubbio dopo i recenti risultati della squadra toscana: “Ha la mia fiducia: le cose poi si vivono giorno dopo giorno. Fino ad oggi lo abbiamo detto più di una volta che ha la fiducia della società”. Ultimo passaggio su Ibrahimovic: “Ci sono già io che sono vecchio. E' una battuta, sto scherzando”.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Juve e Inter, le ultime di CM.IT sul futuro di Chiesa

Calciomercato Fiorentina, Commisso su Chiesa: “Incontro è andato meglio di quanto pensassi”

Su Chiesa e dell'incontro andato in scena oggi, Commisso ha parlato anche a 'Sky': “Enrico, come tutti i padri, vuole solo il bene di suo figlio. Le cose andranno meglio di come pensassi. L'incontro è stato positivo e vogliamo far giocare Federico ancora con noi. Ora andiamo avanti così e non parliamo di futuro, pensiamo solo alla Fiorentina”. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Inter, assalto a Chiesa: spunta l'offerta per gennaio

Calciomercato Fiorentina, voci su Gattuso: l'annuncio di Montella

Impostazioni privacy