Juventus, Demiral può partire: possibile scambio con l’Arsenal

Il difensore turco piace anche a Milan e Manchester United

CALCIOMERCATO JUVENTUS DEMIRAL / Potrebbe essere già giunta ai titoli di coda l'avventura alla Juventus di Merih Demiral. Maurizio Sarri non crede molto al difensore turco, tanto che fino a questo punto della stagione gli ha concesso appena 1 presenza, peraltro a settembre nel match casalingo contro il Verona. Le strade potrebbero dividersi già a gennaio, in tal caso occhio al Milan, ma anche a giugno quando l'interesse delle big inglesi potrebbe tramutarsi in qualcosa di più concreto. Per tutte le ultime notizie di calciomercato -> clicca qui!

LEGGI ANCHE ->>> Juventus, dalla Spagna: doppio colpo a costo zero

Calciomercato Juventus, Demiral all'Arsenal: idea scambio con Bellerin

Arsenal e Manchester United sono le due 'grandi' d'Inghilterra che hanno messo gli occhi sul classe '98 ex Sassuolo. A proposito del Manchester United si è parlato a lungo di un suo possibile coinvolgimento nell'eventuale super operazione 'ritorno' Paul Pogba. Con l'Arsenal, invece, occhio al possibile scambio con un giocatore ai margini – soprattutto per problemi fisici – della squadra affidata per ora a Ljungberg dopo l'esonero di Emery e che sappiamo essere un profilo molto stimato a Torino: Hector Bellerin. Il laterale destro spagnolo ha una valutazione non troppo distante da quella di Demiral, per cui 'Gunners' e bianconeri potrebbero pure imbastire uno scambio alla pari.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Juventus, duello con il Barcellona per un enfant prodige

Calciomercato Juventus, agente Bellerin apre alla Serie A!

Proprio di recente l'agente del 28enne ha aperto a un futuro in Italia: “Al momento è concentrato sugli impegni della squadra, viene da un brutto infortunio e sta tornando ai suoi livelli – le parole di Botines – L'Italia gli piace, l’interesse di un club italiano c’è stato ma non posso svelarlo. Ha un contratto lungo e non sarà facile portarlo via dall’Arsenal. E' vice-capitano, vedremo come andrà la stagione”.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Juventus, Mendes fuga i dubbi sul futuro di Ronaldo

Napoli e Juventus, ESCLUSIVO Berard: “Allan, Dybala e Ronaldo: ecco la strategia del PSG”

Impostazioni privacy