Pallone d’Oro, spuntano i risultati: Ronaldo fuori dal podio!

Sta causando scalpore una classifica del premio spuntata sui social

PALLONE D'ORO CLASSIFICA LEAK / Oggi conosceremo il nome del Pallone d'Oro 2019, ma da ieri pomeriggio sta facendo scalpore sui social un 'leak' della possibile classifica finale. Non si conosce la fonte della soffiata, che è stata riportata da diversi media italiani ed internazionali e svela nomi e punteggi dei calciatori finalisti del prestigioso premio.

LEGGI ANCHE –> Pallone d'Oro, ESCLUSIVO Felici: “Non lo darei a Messi, né a Ronaldo. Ma il Liverpool è a rischio dispersione”

Pallone d'Oro, le anticipazioni: vince Messi, nella top-10 due juventini

A trionfare, secondo quest'indiscrezione, sarebbe Lionel Messi, che aggiungerebbe al suo immenso Palmeres il sesto Pallone d'Oro. Al secondo posto, staccato di oltre 60 punti (382 a 446) Virgil Van Dijk, mentre completerebbe il podio, lontanissimo, Mohamed Salah (179). Soltanto quarto l'idolo della Juventus Cristiano Ronaldo (133 punti), mentre completerebbero la top-10, in ordine, Mané, Alisson, Mbappé, De Jong, De Ligt ed Hazard. Se i risultati di questa sera fossero gli stessi, la fuga di notizie avrebbe del clamoroso.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: stage a Trigoria per un giovane argentino

Calciomercato Inter, assalto a Lautaro Martinez: Barcellona sorpassato

Impostazioni privacy