Juventus, la frecciata di Szczesny a giornali e pagelle

Il portiere bianconero ha parlato del suo ruolo

JUVENTUS SZCZESNY PAGELLE / Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club bianconero analizzando il suo momento e il ruolo del portiere in generale: “Quando giochi a grandi livelli, il margine d'errore per un portiere è pari a 0 e serve una grande forza mentale. Anche se giochiamo bene e vinciamo, io soffro lo stesso: il giocatore può fare il 3-0, un tunnel, un assist. Io, magari per una questione di centimetri, prendo gol”.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Inter e Juventus, nuovo derby d'Italia per il pupillo di Gasperini

Juventus, Szczęsny: “Vi spiego la parata perfetta”

MEDIA – “Odio queste cose. Quando arrivai in Italia, poiché non conoscevo la lingua, non sapevo cosa dicessero di me i giornali. Così, continuo a non leggerli. Pagelle? Mi fanno ridere, l'unico che sa il livello della propria prestazione è il calciatore. Poi magari da un lato leggi 'Higuain 5.5', e da un altro 'Higuain 7.5'…”.

PARATA PERFETTA – “Per me è quella fatta con i tempi giusti. Il 'miracolo' è frutto di aver sbagliato qualcosa nella preparazione e questo di obbliga ad inventare. Meglio le parate semplici”.  

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI! 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Ultime CM.IT – Inter, Barcellona pazzo di Lautaro. Il ‘Toro’ attende il rinnovo

Calciomercato Roma, non solo Florenzi: in tre rischiano il posto

Impostazioni privacy