Calciomercato Inter, Vidal ritorna possibile: l’annuncio del cileno

Il centrocampista classe ’87 è il sogno di Conte per gennaio

CALCIOMERCATO INTER VIDAL / Per l'Inter sogno Vidal non tramonta. Ai microfoni di 'TV3' il centrocampista cileno ha riaperto al possibile addio al Barcellona nel prossimo calciomercato invernale: “Mi piacerebbe essere qui per sempre, ma devo essere obiettivo e vivere giorno per giorno. Se a dicembre, o quando la stagione sarà finita, dovessi capire di non essere importante per il club, allora andrei alla ricerca di una nuova avventura”. 

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, via dal Real Madrid: aspetta i nerazzurri

Calciomercato Inter, Vidal riapre ma il Barcellona non cede in prestito

L'operazione Vidal, un'alternativa importante per Valverde, resta difficile se non altro perché la società blaugrana – come svelatovi da Calciomercato.it il 7 novembre – si libererebbe del suo cartellino solo a titolo definitivo e di fronte a una proposta da 15 milioni di euro. Il Barça preferirebbe cedere Rakitic, lui sì ai margini della formazione allenata da Valverde ma profilo che non 'scalda' né l'Inter né lo stesso Conte. Non è un mistero, il tecnico 'sogna' Vidal per provare a tenere testa fino alla fine alla Juventus per lo scudetto.

LEGGI ANCHE ->>> Calciomercato Inter, altre due big su Reinier: le ultime di CM.IT

Calciomercato Inter, Marotta chiude a giocatori 'alla Vidal'. Ma Conte e la Champions…

Proprio in bianconero i due hanno vissuto anni intensi e ricchi di successi, Milano potrebbe darne luogo ad altrettanti a patto che i due tornino davvero a lavorare assieme. Al momento, invece, Marotta non sembra disposto a venire incontro alle richieste del Barcellona. Ufficialmente, infatti, l'Ad nerazzurro ha detto che a gennaio non verranno fatti investimenti per giocatori in là con l'età. Vedremo se le intenzioni del club muteranno nelle settimane a venire, magari su spinta di Conte e di altri risultati positivi come la qualificazione agli ottavi di Champions

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Inter, sgarbo al Milan pagando la clausola

Calciomercato Inter, Messi spinge per Lautaro: la risposta di Suning

Impostazioni privacy