Calciomercato Milan, colpo Ibra: spunta sul sito ufficiale!

Sull’app del club rossonero appare la foto dello svedese in rossonero: ecco perché

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC / Ormai non è più un segreto, è Zlatan Ibrahimovic l'obiettivo numero uno del Milan. I rossoneri hanno deciso di puntare sul bomber svedese per uscire dalla crisi e per dare un senso ad una stagione alquanto complicata. In attacco si fatica ad andare a segno e l'ormai ex Galaxy può davvero essere il nome giusto. La settimana scorsa Raiola ha incontrato la dirigenza, che ha messo sul tavolo un'offerta da 9,5 milioni per 18 mesi. Le parti non sarebbero così distanti ma Ibrahimovic riflette sulle ambizioni di questo Milan e valuta altre possibili offerte.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, non solo Ibrahimovic: nuovo nome dal Real Madrid

Sul bomber svedese il Tottenham ha fatto retromarcia ma nelle scorse ore è spuntato anche il Flamengo che sogna la coppia Ibra-Gabigol. La Serie A resta comunque la destinazione più probabile: oltre al Milan, infatti, sul calciatore ci sono anche Napoli e Bologna.

LEGGI ANCHE —> I movimenti di mercato secondo i bookmakers

 

Calciomercato Milan, la foto che fa sognare

Per restare aggiornato con tutte le news legate al Milan CLICCA QUI

In giornata una foto di Zlatan Ibrahimovic è apparsa sull'app ufficiale del Milan. E' stata usata in un articolo che ricorda un Parma-Milan del 2 ottobre 2010. Un giorno particolare proprio per lo svedese che compie gli anni. Fu anche il match del gol di Pirlo ma è l'immagine dello svedese a fare notizia, diventando virale sui social. Solo un caso o un vero e proprio indizio di calciomercato?

POTREBBE INTERESSARTI:

Calciomercato Milan, nuovo assalto alla Juventus con i soldi di Rodriguez 
Calciomercato Milan, il retroscena sul tentativo per Dybala e Quagliarella

Impostazioni privacy