Calciomercato Milan, non solo Ibrahimovic: Piatek e il triangolo con Raiola

Con lo svedese in rossonero potrebbe esserci uno scambio tra il polacco e Kean

CALCIOMERCATO MILAN IBRAHIMOVIC KEAN PIATEK / Un attacco completamente rivoluzionato: è quello che potrebbe mettere in campo Stefano Pioli a gennaio. Il Milan non lavora soltanto sul ritorno di Zlatan Ibrahimovic ma deve fare i conti anche con la crisi di gol di Piatek: una problematica che potrebbe essere risolta da Mino Raiola. Contatti frequenti con il procuratore dell'ormai ex attaccante dei Los Angeles Galaxy non soltanto per la trattativa che dovrebbe mettere lo svedese a disposizione del tecnico rossonero. 

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, da Ibra a Donnarumma: Raiola 'epicentro' rossonero!

Calciomercato Milan, scambio Kean-Piatek: decide Ibrahimovic

Raiola, infatti, starebbe provando anche a riportare in Italia Moise Kean che sta avendo più di qualche difficoltà all'Everton, nonostante le parole di fiducia del tecnico Silva (però anche lui in bilico): il Milan in diverse occasione ha provato ad acquistare l'ex Juventus senza successo ma in questo caso potrebbe avere la carta giusta: 'sportmediaset.it' rilancia lo scambio già ipotizzato da Calciomercato.it tra il giovane italiano e Piatek.

Per tutte le news sul mondo Milan: CLICCA QUI!

Un affare che potrebbe andare in porto soltanto qualora Ibrahimovic vestisse davvero nuovamente la maglia del Milan. In quel caso l'ex Genoa non avrebbe il posto garantito e potrebbe pensare all'addio: scambio di prestiti allora con Kean che avrebbe la possibilità di crescere dietro al campione svedese. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Milan, futuro Donnarumma: c'è il sì della Juventus

Calciomercato, Kean e il ritorno in Italia: la preferenza del papà ma quante pretendenti

Impostazioni privacy