Calciomercato Milan, da Ibra a Donnarumma: Raiola ‘epicentro’ rossonero!

L’agente è tornato ad essere al centro del mercato del Diavolo: il futuro passa da lui

CALCIOMERCATO MILAN RAIOLA DONNARUMMA IBRAHIMOVIC / E' atteso a giorni il ritorno di Mino Raiola a Milano, dopo l'incontro della scorsa settimana. Tra mercoledì e giovedì il noto agente dovrebbe far visita nuovamente a Maldini e Boban: sul tavolo ovviamente ci sarà Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri sono l'unica squadra, che ad oggi, ha mosso passi concreti per convincere lo svedese a tornare a vestire la maglia del Diavolo. Il Milan vuole accelerare per mettere a disposizione di Pioli fin da dicembre Ibrahimovic, il bomber chiamato a salvare la stagione disastrosa della squadra. I rossoneri hanno già formulato la prima offerta, mettendo sul piatto un ricco contratto da 6 milioni di euro per 18 mesi. Al momento, però, c'è distanza con Ibrahimovic e il suo entourage che chiedono di più. Il prossimo incontro – dopo il via libera di Elliott a finanziare l'operazione – servirà ad avvicinare le parti.

LEGGI ANCHE —>  Calciomercato, scatto Milan per Ibrahimovic: le ultime di CM.IT

Ma Zlatan Ibrahimovic non è l'unico nome che finirà nel menù del meeting. Mino Raiola, dopo i problemi avuti con la vecchia società, è tornato l'epicentro del calciomercato rossonero.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo Milan CLICCA QUI

 

Calciomercato Milan, da Bonaventura a Donnarumma: quanti affari sul tavolo

 

Può sembrare esagerato ma il futuro del Milan dipende da Raiola, è lui che può 'salvare' i rossoneri. L'agente oltre a riportare Zlatan Ibrahimovic, vera ancora di salvezza del club, sarà decisivo nel trattenere i 'top player' che attualmente ha in rosa il Milan. Donnarumma, nonostante le difficoltà evidenti della squadra, continua a tenere un livello alto e il suo rinnovo deve essere una priorità così come quello di Jack Bonaventura. I suoi gol e la sua esperienza sono mancati come il pane e sabato contro il Napoli ha mostrato tutta la sua classe. L'infortunio sembra finalmente alle spalle e da adesso è pronto a riprendersi il Milan e a strappare l'ultimo contratto importante della sua carriera.

Poi Raiola e il Milan dovranno fare i conti anche con Suso. L'agente ha praticamente preso la procura dello spagnolo

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan: niente Quilón, Suso tratta con Raiola. Ultime CM.IT

Questi primi mesi di campionato hanno fatto capire che la storia tra il Milan e lo spagnolo è ormai arrivata ai titoli di coda. Tra San Siro e Suso qualcosa si è rotto e senza un rappacificamento l'addio sarà inevitabile. Toccherà a Raiola riuscire a portare la giusta offerta da circa 35 milioni di euro. Soldi che serviranno poi a finanziare il mercato, che sarà a costo zero o quasi.

Situazione diversa, invece, per Alessio Romagnoli. Il capitano ha un contratto in scadenza nel 2022, che potrebbe essere adeguato ma non c'è fretta. Le priorità ad oggi sono altre: a casa Milan si lavora, con Mino Raiola sempre più protagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, Kean e il ritorno in Italia: la preferenza del papà ma quante pretendenti

Calciomercato Milan, via Rodriguez: ecco il sostituto!

Calciomercato Inter, colpo a centrocampo: ecco l'ex Milan!

Impostazioni privacy