Calciomercato Juventus e Inter, caso Chiesa: annuncio dalla Fiorentina

Joe Barone, direttore generale della ‘Viola’, al termine dell’Assemblea di Lega Serie A ha detto la sua

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER CHIESA BARONE FIORENTINA / Altra giornataccia ieri per la Fiorentina andata KO sul campo del Verona. A far ancora più rumore è stato però il caso legato al mancato impiego di Federico Chiesa, infortunato e non subentrato neanche nel corso della ripresa. Un'assenza che ha fatto immediatamente ripartire le speculazione sul suo futuro con Juventus ed Inter alla finestra e prontissime nel caso a cogliere l'occasione in ottica calciomercato. Per tutte le news di calciomercato: clicca qui!

LEGGI ANCHE—> Juventus e Inter, Montella apre il 'caso' Chiesa

Calciomercato Juventus e Inter, l'annuncio di Barone sul rinnovo di Chiesa

A smontare immediatamente qualunque tipo di caso ci ha pensato il direttore generale Joe Barone, al termine dell'Assemblea di Lega Serie A, come riportato dall'Ansa: ” Il rinnovo di contratto? C'è tempo, ha altri due anni e non è la nostra preoccupazione. E' un giocatore che dobbiamo far giocare a calcio, è bravo, e non bisogna concentrarsi sul contratto''. Nessun problema quindi dal punto di vista del futuro per Chiesa che ha ancora un accordo lungo con la Fiorentina. 

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus e Inter, terzo incomodo per Chiesa

Fiorentina, le condizioni di Chiesa

Barone ha parlato però anche delle condizioni fisiche di Chiesa chiudendo il caso: “'E' un giocatore della Fiorentina, sotto contratto. Ha avuto un problema muscolare, si è riscaldato poi ha risentito quel dolore che ha da un po' di tempo da quando è tornato dalla Nazionale. Speriamo nei prossimi giorni di recuperarlo per la partita contro il Lecce”. 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Juventus e Inter, derby d'Italia da Chiesa a Tonali

Calciomercato Juventus e Inter, futuro Kulusevski: l'annuncio

Impostazioni privacy