Calciomercato Milan, Rebic, Kessie e Biglia disastro social: vanno via!

Beccati dalle telecamere con i cellulari prima del match con il Napoli: addii inevitabili

CALCIOMERCATO MILAN REBIC KESSIE BIGLIA / Ante Rebic bocciato. L'attaccante croato non è riuscito a sfruttare l'occasione datagli da Pioli e si allontana sempre più dal Milan. L'avventura in maglia rossonera potrebbe davvero chiudersi già a gennaio: la prestazione di ieri contro il Napoli è stata davvero da dimenticare. Diversi passaggi elementari sbagliati, un errore sotto porta e poca intensità. Segnali chiari che non sono passati inosservati a San Siro, con i tifosi che lo hanno fischiato più volte ma in queste ore la situazione è addirittura peggiorata.

LEGGI ANCHE —> Milan-Napoli, disastro Rebic: è ancora un flop

Sui social, infatti, stanno circolando le immagini che immortalano Rebic, Kessie e Biglia negli spogliatoi 'concentrati' sul proprio cellulare prima del calcio d'inizio del match contro il Napoli. Immagini che ovviamente non hanno fatto piacere ai sostenitori del Diavolo, e immaginiamo nemmeno alla società, viste anche le prestazioni fornite poi in campo dai tre calciatori.

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato CLICCA QUI

 

Calciomercato Milan, Kessie, Rebic e Biglia: storia al capolinea

 

L'avventura al Milan di Rebic, Kessie e Biglia sembra davvero arrivata alla fine. Non solo dunque l'attaccante croato, il centrocampista argentino ha un contratto in scadenza a giugno che di certo non verrà rinnovato ma potrebbe salutare subito in caso di offerte dalla Cina. Per l'ivoriano, invece, nessun dubbio, dovrebbe salutare già a gennaio.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, 60 milioni dalle cessioni: il piano per Ibrahimovic (e non solo)

L'ex Atalanta è stato ormai superato, nelle gerarchie, da Krunic che anche ieri ha dimostrato le sue qualità. Kessie servirà a finanziare il prossimo calciomercato: la Premier League dovrebbe essere la sua destinazione – Wolves, Arsenal e Tottenham stanno pensando a lui – ma attenzione al Monaco, che ci ha provato negli ultimi giorni del mercato estivo, e alla possibilità di rimanere in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Napoli, Giuntoli e la stima per Kessie: può arrivare in un caso

Calciomercato Milan, ESCLUSIVO Fedele: “Niente minestre riscaldate. Ibra…”

Calciomercato Milan, Bonaventura enigmatico sul futuro

Impostazioni privacy